venerdì 7 novembre 2008

Alimini Smile Village - Otranto

Immerso in un parco di 6 ettari, appena fuori Otranto (circa 2 Km) nella rinomata zona di Alimini; è composto da cottage in muratura con tetto in legno e da numerose strutture di ristoro, sportive e di animazione. Adiacente al villaggio sorge una zona riservata a camping.


A 1.500 mt spiaggia di sabbia confinante con la pineta. La spiaggia privata convenzionata distante 3.700 mt dal Villaggio, e' collegata da un servizio navetta continuo e gratuito.
Appartamenti: completamente immersi nel verde, tutti a piano terra, ben arredati e dotati di ingresso indipendente, veranda esterna, parcheggio, angolo cottura, servizi privati, aria condizionata. Sono disponibili nelle seguenti tipologie: Studio 3/4 letti: (22 mq circa) soggiorno con divano letto singolo o matrimoniale, camera matrimoniale.
ANIMALI: non ammessi. 

5 commenti:

  1. Non mi sono mai trovata cosi male in una struttura. Era tutto fatiscente, la camera minuscola e cadeva a pezzi qualunque cosa venisse toccata, dal rubinetto del bagno, al box doccia fracassato, al frigo che ci ha allagato la camera. Cibo abbandonato per i gatti faceva la muffa ovunque attirando mosche e parassiti, la zona campeggio era addossata alle piccole casette procurando un continuo via vai davanti alla nostra abitazione di persone dirette al bagno a qualunque ora della notte. Bruttissima accoglienza e cattivissimo collegamento col centro.Rifiuti abbandonati ovunque comprese bombole di gas arrugginite pericolose per i tanti bambini presenti. anche gli estintori risultavano scaduti e la pressione oltre la norma.Nonostante le segnalazioni all agenzia, nessuno ci ha voluto anche parzialmente rimborsare.Mai più in una struttura cosi mal tenuta e fatiscente.

    RispondiElimina
  2. Mi associo al commento di batokkio. Siamo appena rientrati e la situazione generale del villaggio è tale e quale a quella descritta nel 2008, forse è anche peggiorata (stiamo parlando di agosto 2010) non fatevi ingannare da foto e descrizioni del sito, è assolutamente tutto falso.

    RispondiElimina
  3. Nonostante la conferma scritto per email che il campeggio era aperto a maggio 2011, ci siamo trovati d'avanti un cantiere in completo stato di abbandono. I posti non raggiungibile perché l'erba alta piú di un metro. Tutto chiuso e lasciato complettamente andare. La posizione é altretanto brutto. Lungo la strada, non vicino al mare e tanto sporcizia! Quello che mi ha stupita di piú é il comportamento verso i clienti. Come puoi dare la disponibilitá quando il campeggio e villaggio si trovano in questo stato? Mi sento talmente preso in giro che sconsiglio assolutamente questo posto. Da andare mai piú e di cancellare per sempre.

    RispondiElimina
  4. nonostante la conferma dell'apertura a maggio 2011 per email per una sosta al campeggio ci siamo trovati d'avanti un cantiere al completo stato di abbandono. Mai visto una cosa dal genere. I posti sosta non accessibile per l'erba alto piú di un metro. Mi sono stupito soprattutto del comportamento nei confronti della clientela. Come si puó dare la disponibilitá, la conferma dell'apertura e una volta arrivato sul posto trovare una situazione di degrado totale. Tutto chiuso. Tra l'altro il posto é davvero brutto. Mai piú e da cancellare per sempre questo campeggio / villaggiatura.

    RispondiElimina
  5. Io è dal 2008 che ci vado.
    Gli animatori sono molto simpatici ma il direttore a buttato un secchio pieno di cloro nelle due piscine:questo significa che per 24/48 ore NON si può fare il bagno ed é pericoloso per i bambini piccoli.
    Il padrone si è fatto un villone al posto di rimettere in buono stato porte,frigoriferi,luci,...ecc.io tutto sommato mi sono trovata bene.

    RispondiElimina