mercoledì 20 agosto 2008

VentaClub Nausicaa Località: S. Andrea dello Jonio (CZ)


VentaClub Nausicaa

Villaggio Hotel 3 stelle a S. Andrea dello Jonio (CZ)

A pochi passi dal villaggio, con attraversamento del lungomare, lunga spiaggia di sabbia bianca e fine, attrezzata con sdraio ed ombrelloni. Fondale leggermente digradante (sul bagnasciuga sabbia mista a ciottoli).

170 camere  ubicate sia nel corpo centrale che nelle palazzine a due piani, dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a pale, servizi con asciugacapelli, TV, minifrigo, balcone/terrazzo o giardino.
Trattamento previsto : all inclusive
Animali non ammessi

10 commenti:

  1. antonio

    Villaggio molto carino inmerso nel verde con ampi spazi peccato che le stanze siano un po povere e i bagni poco abitabili.Il mare è uno spettacolo, l’animazione perfetta,ottimo anche il servizio biberoneria.

    RispondiElimina
  2. marilù

    Mare splendido, bella spiaggia, ordinata, grande e pulita, forse la posizione degli ombrelloni troppo ravvicinata(x noi è andata bene visto che eravamo in luglio e in 300 nel villaggio, ma nn oso immagginare quando c’è il pienone.Animazione x bambini splendida:noi abbiamo 2 gemelli di 4 anni che si sono divertiti come pazzi al babyclub(bravo zioPota, bravissima Bea&Co.(voto10)Animazione x adulti presente e piena di brio, ma nn asfissiante(Voto8).Biberoneria attrezzatissima. Unico neo, non le stanze, nelle quali andavamo solo x dormire, ma la CUCINA: colazione SCARSA(nn prendete i cornetti mi raccomando!!), pranzo e cena molto ripetitivi e di qualità appena sufficiente.Cmq, VACANZA CHE CONSIGLIO E CHE RIPETEREI TRANQUILLAMENTE

    RispondiElimina
  3. massimo

    Trovo giusto esprimere il prorpio parere dopo aver trascorso una vacanza ed e’ leggittimo dire il proprio giudizio negativo o positivo che sia.
    Io ho trascorso 2 settimane in questo villaggio con il mio bimbo di 6 anni sinceramente mi sono trovato bene…certo la struttura non e’ modernissima (ma neanche devo portarmi il letto a casa al rietro) il mare e’ una meraviglia la cucina discreta (sinceramente ho mangiato di meglio in altri VENTACLUB) cmq posto tranquillo e rilassante l’animazione e’ stata SUPER molto ben organizzato il BMJ. Unico neo il personale del posto nn sempre cortese con gli ospiti ad alcuni consiglerei di darsi all’agricoltura piuttosto che maltrattare chi gli porta guadagno!!!! un bacio da Roma.

    RispondiElimina
  4. laura

    Punto di forza: mare, spiaggia, animazione
    Punto debole: la struttura è fatiscente, i servizi scarsi. Cucina: maiale pranzo e cena presentato in tutte le salse….non ci sono nè bar nè servizi igienici alla spiaggia
    non lo consiglio a nessuno

    RispondiElimina
  5. barbara

    Ciao, volevo sapere da voi che ci siete stati se sulla spiaggia ci sono le docce …
    Grazie
    barbara

    RispondiElimina
  6. ci sono stata e vi posso garantire che è un posto molto bello rilassante e divertente allo stosse momento .ci sono stata ad agosto 2008 ed ho trovato uno staff meraviglioso è dir poco sia per gli adulti sia per i bambini e ragazzi ,un esperienza indimenticabbile

    RispondiElimina
  7. io ho fatto il cameriere li... dal 16 giugno al 5 settembre...

    RispondiElimina
  8. salve a tutti .. forse quest'anno andrò per 2 settimane in questo villaggio..volevo chiedere informazioni generali..ma anche riguardanti l'aspetto economico perchè sul sito non vi è il listino prezzi..se qualcuno ha delle informazioni più dettagliate avrò piacere di leggerle..grazie in anticipo..

    RispondiElimina
  9. Io ho prenotato stamattina una tripla per me mia moglie e bambino di 5 anni ed ho pagato 3500 € dal 15 al 29 agosto.

    RispondiElimina
  10. Iniziamo col dire che difficilmente si trova il posto.... primo impatto...... discussione tra sordo muti con la direzione, in quanto molto scortesi e poco esaurienti nelle informazioni richieste. secondo impatto.... piscina con acqua stagnante. ok , cambio direzione, si va al mare..... (50 euro per ombrelloni e lettini) quindi sei costretro ad andare nella spiaggia libera piu vicina (20 metri) non potendo usufruire dell'animazione pagata appena arrivati. terzo impatto..... giardini sporchi di escrementi di animali quali cani e gatti.... quarto impatto..... televisione con 6 canali italiani disponibili e poi tv in bianco..... quinto impatto...... cibo buono ma cucinato con poca fantasia. sesto impatto....(unico positivo)con i ringraziamenti alle uniche persone che ci hanno sostenuto durante il periodo della vacanza, GRAZIE Carmine e Gabriella ed il servizio ristorante. N.b. diffidate dal 4 stelle superior siamo massimo al 3 stelle...

    RispondiElimina