martedì 12 agosto 2008

Casarossa Hotel Villaggio


Casarossa Hotel Villaggio

Hotel classificato 4 stelle situato in Località Capocolonna , Crotone.
182 camere distribuite in vari edifici a 2 piani intorno al corpo centrale, tutte con servizi, aria condizionata autonoma, telefono, tv-sat, minifrigo, phon, cassaforte e balcone.
Ristorazione con servizio a buffet e griglia di carne e di pesce, vino locale in bottiglia ed acqua naturale in caraffa inclusi, tavoli a riempimento (8 posti).

11 commenti:

  1. Una struttura sicuramente non da 4 stelle

    Sono rientrato domenica 15 luglio da una vacanza di 1 settimana con famiglia al villaggio Casarossa di Crotone. La struttura è obsoleta, camere con arredo di scarsa qualità, quadrupla consistente in un unico vano con un matrimoniale e due lettini! Manutenzione poca o nulla sia degli interni che degli spazi esterni. Sul balcone due sedie in legno rotte e un tavolino non utilizzabile. Climatizzatore con flusso d’aria non regolabile sia di intensità che di direzione; unità esterna arrugginita. Il servizio di cambio tovaglie e pulizia delle camere viene fatto spesso tra le ore 13 e le 15, orario sicuramente non accettabile; il complesso è di categoria sicuramente inferiore alle 4 stelle dichiarate. Piscina esterna al beauty con idromassaggi non funzionanti e servizi igienici annessi in pessimo stato. Note positive: la posizione vicina al mare, spiaggia fine pulita e mare buono; ristorante a buffet abbastanza buono, anche se la frutta di stagione viene data con il contagocce (escluso l’anguria). Animazione discreta, in anfiteatro alcuni sketch serali veramente di basso profilo mentre lo spettacolo finale di cabaret è OK. Ho dato giudizi molto crudi ma realistici. Credo che le persone, prima di prenotare, debbano sapere quali sono i lati positivi e negativi, al di là di ciò che viene scritto per ovvi motivi partigiani sul sito ufficiale del villaggio.
    Un utente Yahoo

    RispondiElimina
  2. Antlan

    Attenzione al Bar ! Il primo giorno ti viene rilasciata un card per le spese. Tu ti conservi gli scontrini ma quando alla fine vai a saldare non ti trovi e loro diranno che tu hai perso qualche scontrino ….

    RispondiElimina
  3. lisa

    Abbiamo trascorso le vacanze in luglio al Casarossa. purtroppo ci sono stati vari problemi: allla reception il personale è poco preparato, inefficiente a risolvere i problemi del cliente; le camere richieste sono state disponibili con ritardo e solo dopo varie proteste; il cambio biancheria letto è avvenuto solo dopo diverse segnalazioni; la messa a punto della cassetta di sicurezza è avvenuta solo dopo innumerevoli proteste; il personale è scarso e spesso non all’altezza del compito affidato; manca un direttore ma c’è solo una pseudo responsabile, insomma tutto molto diverso dal Casarossa nel quale avevamo trascorso le vacanze nell’agosto 2006.

    RispondiElimina
  4. stefania

    assolutamente negativo anche per me.
    mi son rovinata la vacanza quest’anno al casarossa.
    sono arrivata di domenica e me ne sono scappata di domenica…
    la pulizia pessima,la stanza orrenda, con le piastrelle rotte e igenicamente da sotto zero.
    il mangiare assolutamente pessimo e la cosa sconvolgente è che gli stessi poveri animatori che tentavano ,ahimè, di intrattenerci, all’orario di cena e pranzo si mettevano a servire le pietanze…senza prima andare nè a lavarsi ne a cambiarsi..
    area mini club inesistente e struttura per i bambini sfatiscente..
    il mio commento positivo va solo alla spiaggia.
    ah! dimenticavo…il personale assolutamente maleducato,il mio commento positivo e la mia solidarietà va solo alle donne delle polizie che hanno fatto del loro meglio…

    RispondiElimina
  5. Valerio

    Prima di tutto quando sentite nominare casa rossa prendete 2 o 3 pistole e sparatevi.

    DESCRIZIONE DEL POSTO (skifoso) : palazzine vecchie ,se alzi la testa ti vedi l’alveare di api , un balcone con panorama cemento e sotto il canale della fogniatura .
    Nn parlando delle stanze, arredo povero di 50 anni fa tutto sporco con un letto matrimoniale e 2 letti con dei piumoni sporchi con docce 20cm x 20cm.

    IL CIBO: è da vomito come si mangiava a buffet , tovaglie sporche messe sopra con delle tovaglie di carta x coprire
    le macchie di persone ke hanno mangiato prima e per far “accomodare” altre persone ke dovrebbero mangiare.

    L’UNICA COSA BUONA E L’ANIMAZIONE SI KE QUELLA è HA 4 STELLE .

    p.s.quel villaggio ha quattro stelle ma nn credo propio secondo me ne avrebbe al massimo 2………………………………

    RispondiElimina
  6. maria luisa

    siamo stati anche noi al Casarossa.Tranne l’animazione e il servizio spiaggia non siamo rimasti soddisfatti.Il capovillaggio era simpatico e divertente ma le stanze e le strutture del villaggio erano pessime.NON CI ANDATE!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. rosy

    Luglio 2008 Siamo rientrati dalla vacanza al Casarossa. Bilancio non del tutto positivo. Le 4 stelle decantate non sono affatto veritiere, la struttura è vecchia e le camere con i servizi annessi fanno pena. L’igiene è la pecca più grande della struttura, oltre alle camere antiquate e prive di tanti confort (tra cui la tv satellitare praticamente inesistente). Tende sporche chissà da quanto tempo e mobili vecchi chissà di quanti anni. Una nota positiva va al mare, alla spiaggia, e a tutta la parte dedicata alle attività e al divertimento. Il tutto direttamente sul mare. L’animazione è discreta, non bellissima (ci è capitato di meglio) e ahimè una bottiglia da un litro di acqua se la fanno pagare ben 2 euro. (Noi siamo andati a comprarla fuori dalla struttura perchè beviamo come cammelli) se l’ avessimo presa là avremmo speso ben 98 euro di acqua. Alla fine? noi non ritorneremo. Abbiamo fatto esperienze migliori. Rosy

    RispondiElimina
  8. passeriplanet

    LUGLIO 2008. Sono appena ritornato da una vacanza con la mia famiglia,purtroppo per gli amici che hanno scritto in precedenza,devo dire che ho trovato un rapporto qualità prezzo eccezionale. Le camere erano pulitissime e abbastanza spaziose anche see avevo un quadrupla,la cucina ottima e ricca di scelte dalla colazione alla cena,il villaggio curato nei minimi particolari,dal verde agli spazi comuni,una spiaggia fin troppo attrezzata,oltre ad una zona per bimbi (con addirittura passeggiata a cavallo) ed una sportiva all’altezza di un 4 stelle.Complimenti al personale qualificato e disponibile,oltre che alla gestione,tra l’altro ho saputo che hanno altre strutture tra calabria e sicilia,SARA’ NOSTRA PROIRITA’ PER LE PROSSIME VACANZE ANDARE AL CAASAROSSA O IN UN ALTRA LORO STRUTTURA.

    RispondiElimina
  9. virgy

    La struttura di Casarossa quest’anno per me è una struttura a due stelle, in quanto le camere sono trascurate e non vengono pulite bene, il cambio di lenzuola avviene una sola volta in 15 giorni, la ristorazione è molto scarsa, sia per la qualità del cibo e sia per la preparazione, infatti i piatti erano quasi sempre crudi sia verdure che carne oppure molto salati. Comunque quasi tutti gli ospiti siamo stati con problemi alla pancia. La stuttura è vero che sorge vicino al mare, ma non sul mare infatti dovevamo fare un percorso in discesa per scedere al mare e in salita per risalire in camera o al ristorante, molto scomoda per chi ha bambini con passegini o persone disabili. Infatti il posto non è idoneo per persone disabili in quanto ci sono scale e discese ovunque.L’animazione cercava di fare del suo meglio ma erano molto ripetitivi e molto spesso noiosi. Comunque è stata l’esperienza più brutta che ho fatto soprattutto per il cibo e la pulizia, per cui non farò mai più una vacanza al Casarossa nè tantomeno lo consiglierò a qualcuno. Virgy

    RispondiElimina
  10. yahoo

    salve,concordo con la recenzione precedente,ma la mia vacanza è stata fatta ad agosto 2008. ho abboccato ad una offerta vantaggiosissima..ma come spendi mangi!!! una struttura vecchia è dir poco. il cibo orrendo e gli animatori da ritorno dalla spiaggia a servire le pietanze….si commenta da solo… la ruggine alle finestre,stanze sporche e orrende,animazione…perchè c’era? insomma uno schifo..altro che 4 stelle..

    RispondiElimina
  11. Io sono stata al villaggio Casarossa come animatrice, e devo dire che fa al quanto pena come villaggio e come tutto, il cibo fa schifo, il capoanimatore è uno str**** di prima categoria, pieno di mafia e di sfruttamento, lavoravo dalle 7 di mattina fino alle 4 di notte, senza ne giorno di riposo ne ore per riposare, senza ne lavarci ne nulla andavamo a servire pientanze varie e appunto x qst mi rifiutavo di mangiare qnd servivano gli altri(finche è roba mia ce sto, ma se è qll dell'altri mi rifiuto),come camere ci hanno messo nello scantinato, cn ragnatele e animali che vagavano per la stanza,le lenzuala nn venivano mai cambiate e il resto della pulizia inesistente come lo era internet,se non eri capace a fare un passo di qualche ballette la coreografa Giudith ti prendeva a parolacce insieme al ragazzo Vincenzo(capoanimatore)il lavoro era tutto il contrario da quello scritto sul contratto, ci facevano fare dal minu club, alle pulizie, ai facchini, da camerieri a servire i pasti, istruttori di mille cose quando noi stiamo senza alcuna qualifica,la roba da mangiare te la spacciavano per qualunque cosa per diversi giorni, il buffet nn veniva mai cambiato ma aggiunto sopra, una ragazza che si era fatta male cn un chiodo arruginito nn l hanno voluta accompagnare in ospedale e si è ritrovata cn linfezione fino all inguine e febbre a 40, mi hanno licenziato per un disquito e non mi hanno nemmeno pagato... insomma uno schifo su tutto, sia sulla struttura che sull igiene che sul capoanimatore e la sua ragazza... Gente fidatevi, NON ANDATECI, RISPARMIATEVI I SOLDI, UN POSTO SIMILE DOVREBBE SOLO CHIUDERE...

    RispondiElimina