giovedì 27 agosto 2009

Torre Rinalda Residenza , Villaggio , Camping

Direttamente sul mare, in località Torre Rinalda a 15 km da Lecce.
Spaggia da 80 a 400 mt. Mono 2/4 letti (25 mq ca.) composto da soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale e divano letto, bagno con doccia.
Bilo A 2/4 letti (25/27 mq ca.) composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto a castello, camera matrimoniale, bagno con doccia e Bilo S 3/5 letti (44 mq ca.)



Animazione sino al 29/8

8 commenti:

  1. Siamo arrivati in questo residence segnalato come 4 stelle ma : la struttura in generale sembra un lido mal gestito di Mondragone (chi è di Napoli capirà!) infatti la piscina squallidissima , con 4 ombrelloni e 2 lettini, ha un bar catapecchia e dei bagni da stazione della Metro; al ristorante i cibi vengono proposti su dei tavoli in piatti da portata invece del banco caldo/freddo (violando le norme igienico-sanitarie), il dolce viene servito una sera si e una sera no (cosa assorda, mai vista!!) e di frutta c'è ne solo 1 tipo; a colazione solo cornetti e fette biscottate (e cereali di 3 tipi !!! addirittura!) . E purtroppo neanche il mare è un granchè (l'unica cosa di cui la struttura non ne ha colpa) xchè sempre mosso.... E tutto questo pagato ad una cifra uguale ad un rinomato 4 stelle della zona dove purtroppo non abbiamo trovato posto!!

    RispondiElimina
  2. Nulla da dire sulla struttura, tranne che per la spiaggia, sembrava di stare in metropolitana all'ora di punta, molto compressi. Per il resto tutto perfetto, ottima accoglienza e disponibilità. Animazione veramente fantastica, bravi veramente.
    Peccato il vento che colpisce la zona spesso, ma altrimenti che caldo!!!!

    RispondiElimina
  3. la permanenza nel villaggio è stata tutto sommato piacevole. note molto positive il mini club e il mare, nota non sufficiente l'organizzazione del menu e il buffet, sia a colazione (il caffè liofilizzato non va bene in italia)sia ai pasti principali. la spiaggia è bella e pulita, gli ombrelloni ok tranne che per la pulizia (i portaceneri magari vuotarli più spesso).
    gli animatori sono super per simpatia e disponibilità, i bar non fornitissimi ma con un servizio e una simpatia del personale all'altezza della situazione. Il mio villino era nuovo, funzionale e pulito.
    da migliorare l'assortimento del market interno, rivedibile la gestione con le card per i pagamenti interni al villaggio.
    in sintesi il mio giudizio è positivo con alcune aree di miglioramento, ma il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. ovviamente non si parla di 4 stelle, che sono un'altra cosa, sia per il prezzo che per il resto.

    RispondiElimina
  4. ..nota non proprio positiva del villaggio la cucina del ristorante... pasta scotta o senza sale, condimenti pesanti, e dopo neanche un'ora dall'apertura del ristorante trovavi solo la metà delle pietanze.... Tant'è che spesso siamo andati alla pizzeria ristorante interno al villaggio, anche se i prezzi sono un po' altini....
    Altra note negativa: gli ombrelloni in piscina erano troppo pochi, tant'è che spesso ce ne andavamo in spiaggia anche quando c'era molto vento... ma in spiaggia non abbiamo mai avuto alcun problema con l'ombrellone, ce n'erano davvero un'infinità...

    RispondiElimina
  5. Il villaggio è accettabile come struttura tranne la piazza enorme senza quasi nessuna zona di ombra dove a volte sei costretto ad aspettare per entrare a mangiare nella sala da pranzo. Ed è nella sala da pranzo dove si sconsiglia di entrare!! Infatti il cibo era scarso e pessimo poi se arrivavi due minuti dopo il buffet (se così si può chiamare) te lo potevi scordare e c'erano sempre file interminabili per prendere le caraffe di acqua e vino. Dulcis in fondo una nostra compagna di tavolo ha trovato un osso di prugna dentro al risotto che non si sa come ci sia finito!! Disorganizzazione dei camerieri. Vi sconsiglio di andarci anche se il prezzo è basso perchè questo non è per niente un 4 stelle...e nemmeno 3 stelle. Peccato perchè il mare è molto bello.

    RispondiElimina
  6. ..ciao a tutti..vi sconsiglio di andarci...no per il mare ma per tutto quello che gli gira intorno.
    si trova aqualche km dalla centrale a carbone di cerano(brindisi),la spiaggia e' bella ma non sanno gestirla,gli ombrelloni li devi prendere la mattina alle sei,altrimenti vai in piscina,dove per 1000 ospiti ci sono 15 ombelloni,e 30 sdraio,ho visto gente prendersi a bottte per una sdraio,nemmeno i film di fantozzi!!!!i mangiare poi.....uno schifo!!!in quel periodo il cuoco si e' licenziato,ed e' arrivato un'altro che non sapeva nemmeno fare le uova fritte...

    RispondiElimina
  7. scadente la ristorazione,sempre lo stesso buffet ,pessima spiaggia ,basta allontanarsi a piedi di pochi metri e sull'arenile si trova di tutto:vetri di bottiglia,frigoriferi,televisioni arruginite,decine e decine di bottiglie di plastica,lattine che contenevano saponi o olii,ciabatte,scarpe,tavole con chiodi,buste di plastica ,tronchi di albero e chiaramente tanti insetti che nel degrado si ambientano bene e proliferano.Peccato!!!! Il mare semra pulito ma come si fa a bagnarsi dopo aver visto chili di immondizia e tanti insetti (PICCOLI SCARAFAGGI) ???? siamo rimasti sconcertati ,veramente un posto da dimenticare!!!!!(3/06/09)

    RispondiElimina
  8. Come già scritto in altro forum questo è un campo ROM anzi no quello è più pulito, qui topi morti rifiuri dalla spiaggia ai vialetti, illuminaz. inesistente, cani randagi, insetti grandi un dito, servizi inesistenti e quelli igienici senz'acqua per ore... vi basta... no.. andateci !

    RispondiElimina