venerdì 5 giugno 2009

Hotel Slovenska Plaza , Montenegro - Dalmazia

Da Iperviaggi si legge :
"L'Hotel Slovenska Plaza è un grande villaggio turistico ubicato a breve distanza dalla spiaggia di sabbia e ciottoli, alla quale è collegato con un tunnel a soli 500 metri dal centro storico della cittadina. Soggiorni: Sabato / Sabato."
Camere e Appartamenti:
Le camere dell'Hotel Slovenska Plaza sono 754, dotate di servizi, telefono, balcone; le camere superior dispongono anche di aria condizionata.


Servizi:
Ristorante (servizio a buffet), snack bar, terrazza, pizzeria, pasticceria, shopping center, negozio di souvenir, parrucchiere, area giochi per bambini. Programma di intrattenimenti diurni e serali e discoteca sulla spiaggia.
Attrezzature sportive: 2 piscine all'aperto, 14 campi da tennis, 10 tavoli da ping-pong, beach volley. Possibilità di praticare diversi sport d'acqua.

Sembra davvero un bel posto , ...... leggete i commenti però!

5 commenti:

  1. Questo non è un vero hotel , Piuttosto è un villaggio vacanza. Le stanze sono piccole , senza acqua calda ed il cibo .....diciamo che siamo stati contenti di mangiare alla festa del vino tenutasi in quei giorni. Nelle camere non c'è telefono , così per i nostri problemi abbiamo dovuto percorrere miglia a piedi per arrivare alla reception che almeno alla fine ci ha accolti con un sorriso. (29 mag 2009)

    RispondiElimina
  2. Le camere era davvero vecchio e sporco. Il bagno era terribile e non c'era il servizio in camera, le lenzuola sono state cambiate una volta in 9 giorni... non cambia o lenzuola pulite! (29 giu 2008

    RispondiElimina
  3. Dopo essere stati una settimana in una settimana in un appartamento di kotor , nostro figlio di 9 anni ci ha chiesto una struttura con animazione. In zona l'unica alla nostra portata economina era Slovenska Plaza. Abbiamo letto le precedenti recensioni e pensato che sarebbe stato un campo di prigionia e siamo stati pronti ad attenderci il peggio. Ma siamo stati così sorpresi .. abbiamo avuto un fantastico soggiorno. La camera da letto è stata eccellente (credo di aver fatto le camere up) molto molto pulito e tutti i comfort tv, bagno, la nostra piccola terrazza privata..... Very good location ideale per le passeggiate serali in Budva ... Ottimo rapporto qualità-prezzo. (agosto 2008)

    RispondiElimina
  4. La stanza era piccola e rovinata : ha bisogno di nuovi arredi e decorazioni. L'aria condizionata era libera. Asciugamani sono stati cambiati ogni giorno... Se si desidera una doccia bisogna avviare l'acqua calda almeno 15 minuti prima ...
    I pasti sono stati terribili ... Il complesso è tenuto molto male : buche nelle strade, tombini aperti, senza guardie e cavi elettrici ovunque ...La spiaggia era molto affollata, con il costante rumore molto forte THUMP THUMP della musica. La cosa più bella? Il bus che ci ha riportati all'aereoporto :-) (12-8-2008)

    RispondiElimina
  5. Sono appena tornato da 2 settimane in Montenegro nel Slovenska Plaza su un trattamento di mezza pensione in camera basis. La nostra camera era troppo piccola e molto rumorosa (vicina ai campi di football) . Poi ci è stata cambiata con una ancora più piccola.... Il cibo è stato tanto male abbiamo mangiato fuori la maggior parte del tempo ... ristoranti locali erano abbondanti e ragionevole food.Budva è fondamentalmente non troppo pulito molto occupato, zona spiaggia affollata,
    pieno di migliaia di russi e orientale vacanzieri. Il Montenegro è un paese bello con lo stordimento scenario che è stato completamente rovinato
    dal nostro accomodation.We ha fatto chiedere di cambiare hotel, ma è stato detto che non poteva! Se stai pensando di andare in Montenegro - non andare a Budva - Becici e-Sveti Stevan e alcuni dei luoghi più piccoli lungo la costa sembrano una migliore opzione. (6 -ago-2008)

    RispondiElimina