venerdì 29 agosto 2008

Villaggio Albatros Resort - Marina Di Lesina





Villaggio Albatros Resort - Marina Di Lesina
3 stelle Sup Vt
A 600 mt dal mare.
Appartamenti, ristrutturati e riarredati, a piano terra e con ingresso indipendente, dotati di ventilatore a parete, forno microonde, TV, telefono, servizi con box doccia e asciugacapelli, veranda attrezzata.
Spiaggia attrezzata, animali ammessi .

18 commenti:

  1. saranno 7 - 8 anni ke vado in quel villaggio..se vai con un po' di amici ti diverti alla grande..poi tutti i giorni all'acqua park è fichissimo..cmq nn credo abbiano un sito questo è quello dell'eurotravel ke credo sia quello ke c si avvicina di +..http://www.eurotravel.it/travel_accomoda...
    cmq te lo consiglio..magari c si vede la..ciaoooooooo

    RispondiElimina
  2. Io ci sono stata a settembre scorso... Ma a dire il vero non mi risulta abbia il sito internet!! Comunque io sono stata benissimo, la sera andavo spesso alla trattoria s. clemente, da michele e filomena, in paese a lesina... Che posti stupendi, che gente splendida!

    RispondiElimina
  3. ciao, te lo consiglio al 1000 per 100.
    ci siamo stati ad agosto scorso io mia moglie e mia figlia con formula hotel (tutto incluso) e mi sa che ci ritorniamo anche quest'estate.
    ti dico che siamo entrati e non abbiamo avuto l'esigenza di uscire per tutta la settimana.
    si mangia benissimo e di un abbondanza esagerata, lo staff era gentilissimo e sempre a disposizione, i bungalow pulitissimi e nuovi, tutte le mattine pulivano. ce il baby club per i bambini, quindi puoi anche rilassarti sola con tuo marito mentre tuo figlio si diverte a fare tante cose divertenti con lo staff, c'è la piscina, vari sport per adulti con delle gare con vincitori e premiati, c'è un teatro/arena dove tutte le sere c'è qualcosa che coinvolge la gente, c'è un trenino che gira in continuazione e ti porta dal villaggio al parco acquatico (non è acquafan ma ti diverti ugualmente) con acquagim, balli in acqua e tant'altro. lo stesso trenino ti porta in spiaggia dove il primo giorno ti assegnano ombrellone, sdraio e lettino. poi da vedere e fare è la puntatina alle isole tremiti sempre organizzato tutto da loro, compreso il sacco per il pranzo. da come avrai capito siamo rimasti super soddisfatti e quindi te lo consiglio.

    RispondiElimina
  4. Situato a circa 800 metri dal centro di Marina di Lesina, è composto da Bungalow ristrutturati. Propone sia la formula Hotel sia la formula Residence. Ristorazione con servizio a buffet con acqua mineralizzata in caraffa, vino della casa bianco e rosso e bibite analcoliche, inclusi ai pasti.Sia per la formula Hotel sia per la formula Residence la sistemazione è prevista in Bungalow in muratura completamente ristrutturati, tutti al piano terra e con ingresso indipendente, dotati di telefono, Tv, ventilatore a parete, asciugacapelli e servizi. MONO 2/3/4: piccolo patio, soggiorno con angolo cottura a scomparsa, letto matrimoniale e divano letto doppio. BILO 3/4/5: veranda in muratura (chiusa a soffitto e su tre lati) attrezzata con angolo cottura, camera matrimoniale, camera con divano letto doppio e letto singolo estraibile. Possibilità di uso angolo cottura anche per la formula hotel senza supplemento.Ricevimento, ristorante, bar, pizzeria, supermercato e bazar con rivendita giornali e tabacchi, sala giochi, angolo mini club in pineta, in spiaggia e presso l’Acquapark, ambulatorio (dalle ore 19.00 alle ore 20.00) con visita gratuita e parcheggio recintato incustodito. Inoltre, piscina, campo di calcetto, 2 campi da tennis illuminati, campo da basket/pallavolo, bocce, windsurf, canoe, tiro con l’arco. Inoltre, libero accesso all’adiacente Acquapark dal lunedì al venerdì.

    Questa era la descrizione di un sito internet su questa struttura;
    ebbene confermo il tutto con in aggiunta l'educazione e la disponibilità del personale, l'animazione invadente quanto basta, ma rispettosa della privacy, adatto soprattutto a famiglie con bambini.
    Insomma un buon posto per qualità/prezzo e se capiti nella settimana di ferragosto ricco buffet la sera del 14ed effetti pirotecnici. consigliato.
    - spiaggia ampia-sabbiosa e libera dal caos
    - mancanza aria condizionata nelle stanze

    RispondiElimina
  5. iao!Io sono una "veterana" del villaggio Albatros e posso assicurarti che offre un buon rapporto qualità-prezzo.
    L'organizzazione è senza dubbio buona: dal ricevimento iniziale all'equipe di animazione (c'è stato di recente un cambio nello staff, ma è rimasto comunque di buon livello), senza trascurare l'acquapark ( i clienti dell'Albatros possono entrare gratis tutti i giorni, tranne la domenica, ed in più c'è anche un'area fitness per i più grandi con piscina idromassaggio) e la ristorazione (pietanze ottime)! Insomma, un buon villaggio, adatto soprattutto per le famiglie. Uniche note non molto positive: il mare, secondo me, non è limpidissimo ed i bungalow sono un po' spartani, ma sono profili di poco conto rispetto al bilancio complessivo della soddisfazione che potrai trarre dalla scelta di questo villaggio!

    RispondiElimina
  6. Il villaggio è grande ed è possibile optare per la sistemazione in bungalow (oltre che un po' spartani anche un po' troppo "ravvicinati", a mio avviso) o in camere (dove eravamo noi), quest'ultime nuovissime, spaziose e piene di confort (aria condizionata, phon, frigo-bar..). I pasti, a buffet (ricco ed abbondante) sono compresivi di acqua, vino alla spina e bevande varie e, almeno nella settimana in cui siamo state noi, non c'erano neanche "file interminabili" per servirsi...Concordo anche su quanto detto del mare...è sì pulito ma con il fondale sabbioso, a volte un po' torbido..insomma non è certo il "punto forte" di questo posto..!!! Lo è invece l'Acquapark, vero elemento catalizzatore per i ragazzi ma anche per gli adulti perchè lì vengono organizzati corsi vari tipo acquagym, balli in acqua, giochi ecc.. insomma, come avevo immaginato, noi siamo state quasi esclusivamente lì a fare su e giù dagli scivoli..!!!
    Termino dicendo che l'animazione è stata piacevole anche se il miniclub era un po' "sottotono" (infatti mia figlia non è voluta andare)..comunque complessivamente direi che siamo state veramentre bene ..anzi, chissà che non ci si ritorni anche quest'anno..!!!

    RispondiElimina
  7. salve, sono appena tornata dalla mia vacanza al villaggio albatros e devo dire la verita' che non pensavo che mi sarei divertita tanto.Il villaggio e' bellissimo ,il personale e' molto cortese e l' animazione e' stata super.Il parco adiacente con relative piscine e' stata l' attrazione principale dei miei due bambini che avrebbero trascorso li' anche tutta la notte.Lo consiglio a tutte le famiglie con bambini perche' il divertimento e' assicurato L' anno prossimo sicuramente ci tornero' anzi i miei bambini gia' stanno facendo il conto alla rovescia.

    RispondiElimina
  8. Noi abbiamo due bambini di 12 e di 5 anni e si sono
    veramente divertiti, anche se non andavano
    ai vari club. L'acqua del mare e della piscina
    sono calde, che non ci fai neanche caso
    quando entri.
    Di sera attenta alle zanzare, ma con un po' di Autan
    non ci sono problemi.
    Tu per caso hai la pensione completa? Te lo chiedo
    perchè noi avevamo optato per la formula residence,
    che non è stata una scelta molto azzeccata (a parte il risparmio di soldi) in quanto nel circondario non ci sono
    supermercati per la spesa.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Anche noi siamo tornati per la seconda volta a settembre 2008 nel villaggio. Ci siamo tornati perche' l'anno prima ci eramo trovati benissimo.
    Purtroppo quest'anno non posso dire lo stesso:ci siamo trovato peggio ed anche altri ospiti con cui abbiamo parlato. Minori servizi: giornali non trovabili, ristorazione più misera e riciclata all'infinito,invasione di moscerini giganti ovunque. Una sera non riuscivamo a mangiare perche' ci cascavano nei piatti e nei bicchieri!!!Anche l'animazione è stata più misera. Unico punto forte rimane l'acqua park. Prossimo anno cambio...

    RispondiElimina
  10. ragazzi qualcuno può darmi informazioni di davide il dj di acquafantasy a lesina se almeno l avete conosciuto vi prego

    RispondiElimina
  11. io ci sono andata per due anni consecutivi e mi è piaciuto tantissimo ...per il teatro,le camere,l'acquaparco ecc. consiglio a tutti di andarci perkè ne vale la pena!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Non è uno dei primi visto l'andamento di eurotravel , tantomeno le persone che si occupano delle escursioni che a quanto pare sono le stesse che si occupano delle derattizzazioni....

    RispondiElimina
  13. io posso dare delle informazioni su davide, il dj dell'acquafantasy, perchè quell'anno lavoravo anche io all'albatros con lui, eravamo insieme in cabina di regia...però vorrei avere delle informazioni su chi chiede di davide...
    ciao dj Frangetta

    RispondiElimina
  14. Raga io ed la mia comitiva stavamo pensando di andare all'albatross qust'anno... vorrei sapere se è adatto ai giovani e se le camere in formato residance sono accoglienti... aria condizionata, acqua calda cose del genere... il mare inoltre lo si può raggiungere anche a piedi? E la sera c'è la discoteca ? grazie mille un kissssss

    RispondiElimina
  15. Devo dire che è tutto ok l unico problema è che l acqua del bidet esce troppo a spruzzo e se non si sta attenti perdi la verginità

    RispondiElimina
  16. ma l'animazione fino a che età ci sta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è il mini club per i bambini piccoli, il maxi club per l'eta' media, e lo junior club dai 10 ai 17 anni...anche se consiglio dai 9 a 12 anni di andare al maxi club, perchè di solito allo junior ci sono ragazzi piu' grandi! :)

      Elimina
  17. Questo villaggio fa veramente shifo!! Ci sono stato ma è da rifare tutto! L'unica cosa buona era la cucina, ma il resto non è tutto quello che si dice sul web. Animazione scarsa e i campi per fare sport sono abbandonati completamente. Gli appartamenti sono carini, ma non un gran che. Nell'acquaparco a volte non puoi nemmeno avere un lettino!!! Questo villaggio è caduto molto i basso....senza parole!

    RispondiElimina